Notizie dall'Ordine

Tutte le news relative all'Ordine

Clicca per accedere all'articolo Richiesta di integrazione centri prescrittori di medicinali per il trattamento della Malattia di Alzheimer

Clicca per accedere all'articolo Importazione di medicinali a base di pancrelipasi

Facendo seguito alle precedenti comunicazioni relative alla carenza di medicinali a base di pancrelipasi si rappresenta quanto segue:

Si comunica che il giorno 26 aprile 2024, gli Uffici di Segreteria rimarranno chiusi.

OMCeO Udine

Clicca per accedere all'articolo “CERTIFICAZIONI INPS E INAIL” Le problematiche più frequenti

Sabato 11 maggio 2024 (dalle 9.00 alle 13.00)

Sala Convegni Ordine dei Medici Via Diaz 30

Con lo scopo di dipanare i dubbi certificativi è stata proposta una giornata di approfondimento dal taglio pratico,  durante la quale verrà dato più spazio alle domande dei partecipanti.

Clicca per accedere all'articolo Comunicato stampa: “Chiediamo la collaborazione di tutti per migliorare il sistema sanitario”

ORDINE DEI MEDICI: CHIAMATA COLLETTIVA A TUTTI I PROFESSIONISTI DELLA SANITA’

Il Presidente Tiberio: “Chiediamo la collaborazione di tutti per migliorare il sistema sanitario”

Si segnala per opportuna conoscenza che sulla Gazzetta Ufficiale n. 78 del 3-4-2024 è stato pubblicato il decreto indicato in oggetto che ha aggiornato le tabelle contenenti l’indicazione delle sostanze stupefacenti e psicotrope, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309 e successive modificazioni e integrazioni, inserendo in particolare nella Tabella I del testo unico le sostanze: tetraidrocannabiforolo, esaidrocannabiesolo e metonitazepina.