REQUISITI PER L’ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO DA ALTRA PROVINCIA:

  • avere la Residenza o il Domicilio o il Domicilio professionale - nel territorio della Provincia di UDINE
  • essere in regola con i pagamenti presso l'Ordine di provenienza - N.B. La tassa di iscrizione deve essere pagata all'Ordine presso il quale si risulta iscritti, prima di procedere al trasferimento.
  • essere in regola con i pagamenti dei contributi ENPAM
  • essere titolari di una casella di Posta Elettronica Certificata
  • non avere procedimenti disciplinari e/o penali pendenti
  • non trovarsi in condizione di sospensione o radiazione dall'Albo professionale

Le dichiarazioni di cui sopra verranno verificate presso gli Enti competenti. In caso di dichiarazioni NON veritiere sono previste le sanzioni penali di cui all’art. 76 del D.P.R. n. 445 del 2000

  • Imposta di bollo (€ 16,00 pagabile tramite PagoPA, con carta di credito online o bollettino scaricabile nel corso della procedura)
  • Diritti di segreteria (€ 11,00 pagabile tramite PagoPA, con carta di credito obline o bollettino scricabile nel corso della procedura

DOCUMENTI DA ALLEGARE:

 

  • copia documento di identità in corso di validità;
  • fotocopia della tessera del codice fiscale/tessera sanitaria;
  • una fotografia formato tessera in formato jpeg

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