Opportunità di lavoro

- AVVISO n. 156139  del 03.10.2022 PER IL CONFERIMENTO DELL’ INCARICO DI DIRETTORE SOC OCULISTICA PALMANOVA - LATISANA;

- AVVISO n. 156191  del 03.10.2022 PER IL CONFERIMENTO DELL’ INCARICO DI DIRETTORE SOC OCULISTICA PRESIDIO OSPEDALIERO UNIVERSITARIO S.M.M. DI UDINE;

- RIAPERTURA TERMINI AVVISO n. 156217 del 03.10.2022  PER IL CONFERIMENTO DELL’ INCARICO DI DIRETTORE SOC CLINICA UROLOGICA PRESIDIO OSPEDALIERO UNIVERSITARIO S.M.M. DI UDINE;

 (scadenza presentazione domande:  31 ottobre 2022). 

Consilia CFO Srl, società operante su tutto il territorio nazionale nel settore dei servizi integrati per la Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, ricerca docenti per corsi di Formazione per “Addetti al primo soccorso aziendale”.

REQUISITI

Stiamo cercando un radiologo per un gruppo di radiologia privato nella regione Var – Sud Francia con sede Toulon/Seyne sur Mer/Ollioules

Tipo di profilo:

*Profilo generalista radiologo, la senologia sarebbe un plus.

*Radiologo con profilo più specializzato (diagnostico e interventistico )

Si selezionano medici di Pronto Soccorso, medici specialisti in Pediatria, Ostetricia e Ginecologia, Anestesia e Rianimazione, nonché medici per servizi di Guardia interdivisionale, in regime di libera professione, per incarichi nelle regioni: Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Marche.

Richiesta disponibilità incarichi provvisori di assistenza primaria e di medico curante presso Centri Servizi sedi Azienda ULSS 3 Serenissima - Regione Veneto.

 

CHi fosse interessato può contattare la Direzione Amministrativa di Territorio UOS rapporti con i Medici Convenzionati ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Lo Studio Dentistico Paglierani

RICERCA
Due figure come Odontoiatra con due diversi profili:
1- un/un’odontoiatra neolaureato/a o laureando/a per instaurare proficua collaborazione attraverso percorso di crescita professionale con affiancamento e corsi mirati per poi diventare collaboratore strategico all’interno della clinica.