Regione Friuli Venezia Giulia
Prenotazioni online, prime dosi, dosi booster e terze dosi, categorie prioritarie, modulistica e informazioni generali sul piano vaccinale.
AGGIORNAMENTO DEL 14 OTTOBRE 2024
Dal 14 ottobre sarà possibile prenotare la vaccinazione anti COVID-19 con il vaccino Comirnaty aggiornato contro la sottovariante Omicron JN.1, sia come dose di richiamo che come ciclo vaccinale primario, in unica dose.
A partire dal 14 ottobre durante gli appuntamenti vaccinali, anche se fissati prima, sarà utilizzato il nuovo vaccino aggiornato, che il Ministero della Salute raccomanda di somministrare dopo 3 mesi dall’ultima vaccinazione ricevuta, indipendentemente dall’ultima infezione (data del test diagnostico positivo), per massimizzare la protezione nella stagione autunno/invernale.