Al fine di garantire la continuità assistenziale nelle more del conferimento di incarichi a tempo indeterminato, si rende necessario conferire a tempo determinato, ex art. 37 dell’ACN 4 aprile 2024, gli incarichi di medico del ruolo unico di assistenza primaria, a ciclo di scelta e rapporto orario, per gli ambiti territoriali e la decorrenza sotto indicati:

▪ Distretto sociosanitario Gemonese/Canal del Ferro-Val Canale
- Ambito territoriale dei Comuni di Artegna, Bordano, Gemona del Friuli, Moggio Udinese, Montenars, Osoppo, Trasaghis, Venzone, Chiusaforte Dogna, Malborghetto Valbruna, Pontebba, Resia, Resiutta e Tarvisio, a decorrere dal 22.04.2025.
Gli incarichi avranno la durata massima di un anno, fatta salva l’eventuale assegnazione di incarico a tempo indeterminato o temporaneo con le procedure contrattualmente definite.
Si chiede pertanto di esprimere l’eventuale disponibilità, mediante PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 23.59 di domenica 13 aprile 2025, a pena di decadenza.