Sabato 11 maggio 2024 (dalle 9.00 alle 13.00)

Sala Convegni Ordine dei Medici Via Diaz 30

L'evento si configura come un reciproco scambio di informazioni, buone pratiche sanitarie, nell'ottica di servizio sociale e protezione delle persone fragili.  Le certificazioni telematiche hanno suscitato molti quesiti nei partecipanti al Corso svolto nel 2023.

Con lo scopo di dipanare i dubbi certificativi è stata proposta una giornata di approfondimento dal taglio pratico,  durante la quale verrà dato più spazio alle domande dei partecipanti.

Responsabile Scientifico e Relatore

Dott. Giovanni Aresta  – Medico Legale, Responsabile f.f. CML INPS di Udine

RELATORI

Dott.ssa Chiara Botta – Medico Legale, Dirigente di 1° livello INPS