Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
Omceo Udine: Viale Diaz, 30 - 33100 Udine - Tel. 0432 504122

Volontariato ASU Friuli Centrale

Si rende noto che in qusti giorni sta per partire un’iniziativa di Volontariato: per far fronte alla grave situazione epidemiologica in atto: si tratta di una proposta di collaborazione in regime di volontariato con l’Azienda Sanitaria Universitaria “Friuli Centrale” per cercare di superare alcune difficoltà che un po’ tutti abbiamo avuto modo di constatare: insufficiente tracciamento, ritardi nelle certificazioni, attese per i tamponi.

Alcuni responsabili dell’Azienda ci hanno indicato dei possibili ambiti di collaborazione che sono riassunti nella tabella allegata. Per ogni comunicazione puoi fare riferimento al Dott Federico Armani fedearmani53@gmail.com che farà da “filtro” con il Referente dell’ASUFC.

Per aderire sarà necessario compilare l’allegata domanda e corredarla di un aggiornato C.V. in formato Europeo che andrà presentato prima di iniziare. Si fa presente che le coperture assicurative infortuni e RC sono a carico dell’ Azienda.