Ricerca COVID-19 Università di Macerata e Verona

Gentile Presidente,

siamo un gruppo di ricercatori (psicologi e sociologi) dell’Università di Macerata e di Verona.

Siamo a chiederle la disponibilità per la collaborazione dei membri iscritti all’ordine che presiede per una ricerca, che ha come obiettivo quello di conoscere l’esperienza e i vissuti del personale sanitario rispetto all’emergenza COVID-19.

Vorremmo avere la sua autorizzazione a pubblicare il nostro questionario sul sito dell’ordine o di inviarlo agli iscritti tramite mailing list.

Indichiamo a seguire il link del questionario che abbiamo elaborato e che abbiamo sottoposto all’approvazione del comitato etico del Dipartimento di Studi umanistici dell’Università di Verona.

La compilazione del questionario richiede circa 15 minuti.

Confidando nella sua collaborazione, la ringraziamo e le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Il team di ricerca:

Please consider the environment before printing this email

***********************

Alessandra Fermani

Department of Educational Sciences,  Cultural Heritage and Tourism University of Macerata

E-mail: afermani@unimc.it or alessandra.fermani@unimc.it P.le Bertelli, 62100 Macerata

+39 0733 258 5942 (office Dept. )