Cari Colleghi,
la nostra Federazione CIPe-SISPe-SINSPe ha rinnovato per il 5° anno consecutivo un importante accordo con la Catena di Villaggi Turistici Blu Serena che potrai visionare nel seguente link:
https://www.bluserena.it/it/novita .
Tutte le strutture sono a 4 e 5 Stelle e si trovano in Sicilia , Calabria, Puglia , Abruzzo e Sardegna per un totale di ben 13 strutture.

La nostra Federazione fornisce il servizio medico a tutta la catena per l'intero periodo estivo : dal 01- Maggio -2023 al 15 Ottobre 2023 , con turni settimanali .
A Tutti i Medici che intendono proporsi per prestare il servizio in una delle strutture visionabili dal Link suindicato , verra' offerto :
1) Soggiorno settimanale Gratuito , in pensione completa , per il Medico ed un Accompagnatore adulto ( 2 pax) ;
2) Soggiorno settimanale Gratuito , in pensione completa , per due bambini fino a 16 anni , in camera con i genitori ( 2 pax) ;
3) Bonus gratuito (una tantum) per il consumo al servizio Bar;
4) Bonus Gratuito per tutte le bevande ai pasti per l'intera settimana ;
5) Bonus sconto 50% per consumo extra al bar , ad esaurimento del precedente bonus.
Il medico dovra' garantire solo 1 ora di ambulatorio la mattina ed 1 e 1/2 il pomeriggio , con orari a sua discrezione .
Tutte le visite effettuate fuori orario di ambulatorio verranno pagate dagli ospiti dei villaggi direttamente al Medico con tariffe concordate :
35 Euro dalle 8 fino alle 22 e
45 Euro dalle 22 alle 8.
Possono aderire a questa inziativa :
Tutti i Medici Iscritti agli Ordini dei Medici d'Italia , (anche in Pensione) ,Medici Neo-Laureati , Medici Convenzionati , Pediatri Convenzionati , Medici e Pediatri Libero-Professionisti , Medici Dipendenti .
Per chiunque fosse interessato si prega di far pervenire il Curriculum Vitae a :
o telefonare per informazioni al 380 158 92 80 .
Si terra' conto della data di arrivo della richiesta di adesione e comunque fino ad esaurimento delle settimane disponibili.