Prima iscrizione cittadini U.E. (laurea e abilitazione in Italia)

ISCRIZIONE DI CITTADINI U.E. LAUREATI IN MEDICINA E/O ODONTOIATRIA IN ITALIA

1.      Domanda in carta da bollo da Euro 16,00#  indirizzata al Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Udine (come da facsimile) ;

2.      Bolletta comprovante il pagamento della Tassa di Concessione Governativa pari a Euro 168,00# da versare sul c/c postale N. 8003 intestato a Agenzia delle Entrate, Centro Operativo di Pescara.

3.  Certificato di Goodstanding

4.      N.2 fotografie formato tessera,

5.      Fotocopia codice fiscale;

6.     Fotocopia documento di identità in corso di validità;

7.   Quota di I^ iscrizione pari a Euro 1,00# (UNO) più quota annuale pari a € 115,00# (CENTOQUINDICI) da versare direttamente alla Segreteria dell’Ordine al momento della consegna della documentazione.