Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
Omceo Udine: Viale Diaz, 30 - 33100 Udine - Tel. 0432 504122

Prima iscrizione cittadini U.E. (laurea e abilitazione in Italia)

ISCRIZIONE DI CITTADINI U.E. LAUREATI IN MEDICINA E/O ODONTOIATRIA IN ITALIA

1.      Domanda in carta da bollo da Euro 16,00#  indirizzata al Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Udine (come da facsimile) ;

2.      Bolletta comprovante il pagamento della Tassa di Concessione Governativa pari a Euro 168,00# da versare sul c/c postale N. 8003 intestato a Agenzia delle Entrate, Centro Operativo di Pescara.

3.  Certificato di Goodstanding

4.      N.2 fotografie formato tessera,

5.      Fotocopia codice fiscale;

6.     Fotocopia documento di identità in corso di validità;

7.   Quota di I^ iscrizione pari a Euro 1,00# (UNO) più quota annuale pari a € 115,00# (CENTOQUINDICI) da versare TRAMITE BOLLETTINO PAGOPA CHE VERRA’ CONSEGNATO al momento della consegna della documentazione.

IMPORTANTE:

In caso di nuova iscrizione gli uffici devono acquisire unitamente alla domanda di iscrizione autocertificata anche la certificazione di avvenuta vaccinazione da Covid – 19.
Tale certificazione deve essere prodotta in originale atteso che non può essere oggetto di autocertificazione trattandosi di stato di salute. Nel caso in cui l’iscrivendo non fosse in possesso del certificato suddetto non potrà concludersi il procedimento di iscrizione mancando uno dei requisiti essenziali per l’esercizio della professione come stabilito dalla
Legge n.76/2021;