Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
Omceo Udine: Viale Diaz, 30 - 33100 Udine - Tel. 0432 504122

Convenzione PEC Aruba per Iscritti

Si comunica che è attiva la Convenzione con ARUBA PER ACQUISTO E ATTIVAZIONE DELLA PEC DA PARTE DEGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DI UDINE al canone triennale complessivo di € 4,00 + IVA.

La convenzione è disponibile sul portale ARUBA all’indirizzo: https://manage.pec.it/Convenzioni.aspx, inserendo il codice OMCEO-UD-0070

PROCEDURA NUOVA ATTIVAZIONE CASELLA PEC

PER PROCEDERE ALL’ACQUISTO DI UNA NUOVA PEC L’ISCRITTO PUÒ CONNETTERSI AL PORTALE ARUBA PEC “WWW.PEC.IT” E CLICCARE SU “CONVENZIONI”, DOVE POTRÀ DIGITARE IL CODICE CONVENZIONE DELL’ORDINE , OPPURE CLICCARE DIRETTAMENTE SU HTTPS://WWW.PEC.IT/CONVENZIONI.ASPX

CONTATTI DI RIFERIMENTO CON ARUBA PEC PER GLI ISCRITTI

  • Portale di assistenza disponibile 24h/24h all’indirizzo https://assistenza.aruba.it/.it
  • Assistenza telefonica disponibile dal lunedì al venerdì ai numeri +39 0575 0504 opzioni 2-2

Facciamo ancora una volta appello a tutti i Colleghi che ancora non lo hanno fatto (il 56%!!) che comunicare l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata al proprio Ordine di appartenza è un OBBLIGO di Legge dal 2009 (Legge 2/2009). Infatti solo attraverso la trasmissione telematica per il tramite della Federazione, i Ministeri possono acquisire il Vostro indirizzo PEC.

Rinnoviamo pertanto l’accorato invito a mettersi in regola con le disposizioni di Legge.