Nuovo Direttivo Regionale ANPO Friuli Venezia Giulia

31 GENNAIO 2015

NUOVO DIRETTIVO REGIONALE ANPO FRIULI VENEZIA GIULIA
articolazione locale del Dipartimento ANPO – Associazione sindacale ANPO-ASCOTI-FIALS MEDICI, aderente Confsal – Confederazione Generale dei Sindacati Autonomi dei Lavoratori

articolazione locale del Dipartimento ANPO

Antonio Maria Miotti

(Azienda Ospedaliero Universitaria S.Maria della Misericordia, Udine)

Vice Presidente

Raffaele Catapano

(Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 5 Friuli Occidentale, Presidio Ospedaliero di Pordenone)

Tesoriere

Claudio Scarparo

(Azienda Ospedaliero Universitaria S.Maria della Misericordia, Udine)

Consiglieri

Giorgio Agolini

(Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 2 Bassa Friulana – Isontina, Presidio Ospedaliero di Palmanova)

Francesco Pessina

(Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 4 Friuli Centrale, Presidio Ospedaliero di San Daniele del Friuli)

Vincenzo Rucco

(Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 5 Friuli Occidentale, Presidi Ospedalieri di S. Vito al Tagliamento e Spilimbergo)

Enrico Vigevani

(Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 3 Alto Friuli – Collinare – Medio Friuli, Presidio Ospedaliero di Tolmezzo)

Recapito: Dott. Antonio Maria Miotti
Presidente Regionale Friuli Venezia Giulia