Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
Omceo Udine: Viale Diaz, 30 - 33100 Udine - Tel. 0432 504122

Medici Pensionati per campagna vaccinale dose booster

Gentili ed Egregi,
nel corso di questi mesi, grazie al preziosissimo lavoro di tutti, ASUFC è riuscita a garantire 723.806 somministrazioni di vaccino che si traducono in 389.723 persone vaccinate e una copertura della popolazione residente (> 12 anni) pari all’82,5% della popolazione.
Siamo tuttavia chiamati nuovamente a fare un ulteriore sforzo per aumentare l’offerta vaccinale.

Ci rivolgiamo quindi ai Vostri professionisti, anche già collocati in quiescenza, per averli presenti, insieme a noi, nei punti vaccinali ASUFC.
L’attività sarà espletata a titolo completamente gratuito, per cui non è previsto alcun compenso da parte di ASUFC. L’Azienda si farà tuttavia carico delle coperture infortuni e RCT. La copertura per colpa grave sarà a carico degli interessati.
La durata della collaborazione verrà concordata con l’Azienda, sulla base della disponibilità manifestata e del perdurare delle necessità sanitarie ed assistenziali.
Gli interessati potranno presentare la loro candidatura inviando una mail al seguente indirizzo: gestione.ricercaesviluppo@asufc.sanita.fvg.it.
Ringraziamo sin d’ora per la cortese disponibilità.
Con i migliori saluti.

IL Direttore Generale
dott. Denis Caporale