Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
Omceo Udine: Viale Diaz, 30 - 33100 Udine - Tel. 0432 504122

Indagine conoscitiva

Alla cortese attenzione dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Udine,

sperando di non arrecare disturbo, Vi scrivo per chiedere se fosse possibile pubblicare sul vostro portale web (o tramite mailing list) un questionario relativo ad una indagine sperimentale. Sono una studentessa laureanda del C.d.L. in Medicina e Chirurgia dell’ Università degli Studi di Palermo e sto attualmente svolgendo un’indagine conoscitiva nell’ambito della medicina legale insieme alla mia relatrice, la Professoressa Antonina Argo. La nostra indagine, approvata dalla Direzione dell’AOUP “Paolo Giaccone” è volta ad analizzare il tema del Rischio Clinico e la sua gestione da parte degli operatori sanitari alla luce della Legge Bianco Gelli. Il questionario è rivolto a tutti i professionisti sanitari che prestino servizio in una struttura sanitaria o socio-sanitaria, pubblica o privata su scala nazionale quindi è rivolto sia a Medici che ad Odontoiatri. Il  questionario è completamente anonimo e breve (circa 5 minuti per la compilazione).

È attualmente già pubblicato su portali ufficiali di diversi siti di informazione del settore scientifico/medico e portali Omceo, OPI e Ordini TSRM di diverse Province. È però molto importante che tutte le categorie dei professionisti sanitari siano adeguatamente rappresentate e dunque aderiscano in buon numero.  Vi lascio il link qui di seguito per poterlo visionare. Ringrazio in anticipo qualora fosse possibile un aiuto in tal senso.

LINK: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc7vpJ2fN8S4yzFc_vMZMW3lsm3y1X4lp5HoTKy9CQ2Vuuibg/viewform?usp=sf_link