Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
Omceo Udine: Viale Diaz, 30 - 33100 Udine - Tel. 0432 504122

Reclutamento medici per servizio Guardia Medica Turistica Lignano Sabbiadoro

OGGETTO: reclutamento medici per Servizio di Guardia Medica Turistica
(GMT) presso la località di Lignano Sabbiadoro.
Con la presente si chiede la autorevole collaborazione di codesto spettabile
Ordine, per divulgare l’informazione agli iscritti, circa la necessità dell’ASUFC di reperire in tempi brevi un numero adeguato di Medici disponibili a ricoprire l’incarico in oggetto, per la stagione estiva 2021.
I termini del rapporto, relativamente al compenso orario, sono regolati dal
vigente ACN per la Medicina generale e dall’Accordo Integrativo Regionale (AIR) per i Medici di Continuità Assistenziale del 2019; l’ASUFC, in accordo con le principali OO.SS. di categoria, ha previsto un compenso orario equiparato al servizio di Continuità Assistenziale, integrato dalla quota ex art. 10 del citato AIR (incentivazione aggiuntiva regionale) e dalla quota ex art. 15 comma 1, punto e (attività a rapporto orario e relativo compenso), commisurato a 17,50 euro/ora.
L’attività viene svolta in ambito ambulatoriale e domiciliare. La sede di Servizio è sita nell’edificio di Via Tarvisio n.5, in Lignano Sabbiadoro, nei locali adiacenti a quelli del Punto di Primo Intervento, che garantisce la funzione di triage COVID di accesso anche per il servizio di GMT.

Ogni informazione:

Referente
Michela Tolloi
(+39) 0431 529294
michela.tolloi@asufc.sanita.fvg.it

SOC DISTRETTO OVEST Sede di Latisana