Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
Omceo Udine: Viale Diaz, 30 - 33100 Udine - Tel. 0432 504122

Pubblicazione on-line. – Art. 19 dell’”Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie (biologi, chimici, psicologi) ambulatoriali”

L’art. 19 del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie (biologi, chimici, psicologi) ambulatoriali”, reso esecutivo in data 31.03.2020, prevede che lo specialista, il veterinario o il professionista (psicologo, chimico e biologo) che aspiri a svolgere la propria attività, in qualità di sostituto o incaricato, nell’ambito delle strutture del SSN ovvero nell’ambito territoriale di riferimento del comitato zonale di Udine, deve inoltrare apposita domanda entro e non oltre il 31 gennaio di ogni anno, per essere incluso nelle graduatorie con validità annuale.
Al fine di dare adeguata pubblicità e rendere già disponibili le informazioni necessarie, si chiede cortesemente a codesti spettabili Ordini di provvedere alla pubblicazione sul proprio sito istituzionale, dal primo giorno utile del mese corrente e fino al 31.01.2021 compreso, dell’allegato modulo della Domanda in oggetto, così come predisposto dalla scrivente Azienda Sanitaria, sede del comitato zonale di Udine.