Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
Omceo Udine: Viale Diaz, 30 - 33100 Udine - Tel. 0432 504122

“Alimentazione e lavoro: un connubio spesso trascurato”.

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 29/05/2020
16:00 - 18:00

Categorie No Categorie


L’INAIL – Direzione regionale FVG, assieme al Gruppo Interdipartimentale sull’Active Ageing dell’Università degli Studi di Udine, organizzano il webinar “ALIMENTAZIONE E LAVORO: UN CONNUBIO SPESSO TRASCURATO”, previsto per il 29 maggio alle ore 16.00 sulla piattaforma Microsoft Teams. 

Questo è il primo di quattro eventi di divulgazione previsti per il 2020 nell’ambito del progetto condiviso “Il lavoro sostenibile: invecchiare in buona salute sin dall’inizio dell’attività lavorativa”.

Nel corso del seminario esperti del settore tratteranno la tematica dell’alimentazione e  il suo impatto sul mantenimento dell’efficienza e della salute del lavoratore come pure le strategie per assicurare al lavoratore un corretto regime dietetico che scongiuri l’insorgenza di gravi patologie.

Confidiamo nel vostro interesse a partecipare a questo evento. Questo periodo di emergenza sanitaria richiama in tutta la sua evidenza l’importanza di assicurare ad ogni individuo, sia esso lavoratore che datore di lavoro, condizioni di qualità della vita e del lavoro: un invecchiamento attivo si coltiva sin dalla più giovane età, anche attraverso un corretto stile di vita.

È possibile iscriversi al webinar attraverso il link per la registrazione.

Nella seconda parte del webinar sarà previsto un dibattito durante il quale sarà possibile interloquire con i relatori tramite lo stesso applicativo Teams.

Il webinar verrà registrato e inserito anche nel nuovo canale You Tube dell’Università “Play Uniud”.

 

Cordiali saluti

 

Il Direttore regionale

Fabio Lo Faro