— ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLE CARICHE ISTITUZIONALI DELL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI UDINE 2021-2024

Eletti negli Organi istituzionali dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Udine per il quadriennio 2021-2024.

13/11/2020 – COMUNICAZIONE IMPORTANTE SU MODALITA’ DI VOTO

Carissimi Colleghi

nonostante la difficoltà del momento storico che stiamo vivendo, sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 novembre dalle ore 10 alle ore 20 si terrà la seconda tornata elettorale per l’elezione del nuovo consiglio direttivo dell’Ordine dei Medici ed Odontoiatri della Provincia di Udine e degli altri organi.
Per questa seconda tornata elettorale le elezioni sono valide se viene raggiunto il quorum di n. 710 per i componenti medici del Consiglio e n. 107 per la Commissione Odontoiatri.

Data la situazione del nostro territorio (zona gialla) ed in considerazione delle ultime ordinanze regionali ho accertato che le lezioni si possono svolgere.

Gli orari delle votazioni sono compatibili con quelli delle restrizioni attualmente in vigore e non vi limitazioni di spostamenti tra comuni.

Ritengo che sia necessario  completare l’iter elettorale al fine di poter riprendere le iscrizioni all’Ordine dei neolaureati che sono da considerare urgenti in quanto tali medici potranno così partecipare subito ai bandi di reclutamento per medici.

Inoltre l’elezione del Consiglio è un atto necessario alla continuità del lavoro dei medici oltre che essere un obbligo. Il consentire lo svolgimento delle elezioni ha un risvolto positivo sulla salute proprio per le motivazioni precedentemente elencate.

Anche l’Ufficio di Presidenza della FNOMCeO auspica la prosecuzione delle consultazioni elettorali.

Raccomando pertanto ai Colleghi elettori di attenersi scrupolosamente alle disposizioni relative al distanziamento personale, all’igiene delle mani, all’uso delle mascherine ed ai percorsi stabiliti di entrata ed uscita e di evitare assembramenti all’interno del seggio ed all’esterno ove è stato predisposto un servizio d’ordine.

Cordiali saluti.

Il Presidente OMCeO Udine

Dr. Maurizio Rocco

07/11/2020 – Mancata Costituzione Ufficio Elettorale

Verbale di mancata costituzione Ufficio Elettorale in prima convocazione per l’Assemblea Elettorale Quadriennio 2021/2024

PROGRAMMI LISTE ELETTORALI CANDIDATE (in orgine alfabetico)

• DECRETO DEL MINISTERO DELLA SALUTE 15 MARZO 2018
  • REGOLAMENTO FNOMCeO SULLE MODALITA’ OPERATIVE PER LO SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONI ELETTORALI (EX ART. 9 D.M. 15 MARZO 2018)
  • AVVISI DI CONVOCAZIONE ISCRITTI ALBO MEDICI CHIRURGHI – CONSIGLIO DIRETTIVO
  • AVVISO DI CONVOCAZIONE ISCRITTI ALBO ODONTOIATRI
  • PRESENTAZIONE CANDIDATURA SINGOLA CONSIGLIO DIRETTIVO (ALL 6)
  • PRESENTAZIONE CANDIDATURA LISTA CONSIGLIO DIRETTIVO (ALL 7)
  • PRESENTAZIONE CANDIDATURA SINGOLA COMMISSIONE ALBO ODONTOIATRI (ALL 8)
  • PRESENTAZIONE CANDIDATURA LISTA COMMISSIONE ALBO DONTOIATRI (ALL 9)
  • PRESENTAZIONE CANDIDATURA SINGOLA COLLEGIO REVISORI DEI CONTI (ALL 10)
  • PRESENTAZIONE CANDIDATURA LISTA COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI (ALL 11)

In data 29/10/2020 entro il termine di presentazione delle candidature per il rinnovo degli Organi istituzionali di questo Ente, si dà atto che risultano validamente depositate presso la Sede le candidature contenute nel file allegato, Prot. n. 3614 del 29/10/2020.