Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
Omceo Udine: Viale Diaz, 30 - 33100 Udine - Tel. 0432 504122

Disponibilità locale in locazione.

Comunità Collinare del Friuli intende concedere in locazione una unità immobiliare ad uso ambulatorio sita in Via dei Colli n.66 – 33034 Fagagna.

Per ogni informazione e sopralluoghi:

Consorzio “Comunità Collinare del Friuli” Piazza Castello n.7 – 33010 Colloredo di Monte Albano (UD)
Tel 0432.889507 int. 631 . 632 – Fax 0432.889818 e-mail: ambiente@collinare.regione.fvg.it

La documentazione contenente l’offerta, a pena di esclusione, dovrà essere inviata
esclusivamente per via telematica attraverso il Portale.
L’offerta deve essere inserita nel Portale entro il termine perentorio delle ore 12:00 del
giorno 12.10.2019.
L’ora e la data esatta di ricezione delle offerte sono quelle registrate dal Portale.
L’offerta è composta da:
 “Busta amministrativa – Documentazione amministrativa”;
 “Busta economica – Offerta economica”;
Il mancato inserimento nel portale di una delle buste è causa di esclusione dalla gara.
Con le stesse modalità e formalità sopra descritte e purché entro il termine indicato per la presentazione delle offerte, pena l’irricevibilità, l’operatore economico può produrre una nuova offerta che all’atto dell’invio invaliderà quella precedentemente inviata. Ad avvenuta scadenza del sopraddetto termine, non sarà possibile inserire alcuna offerta in sostituzione della precedente. Per i concorrenti aventi sede legale in Italia o in uno dei Paesi dell’Unione europea, le dichiarazioni sostitutive si redigono ai sensi degli articoli 46 e 47 del d.p.r. 445/2000; per i concorrenti non aventi sede legale in uno dei Paesi dell’Unione europea, le dichiarazioni sostitutive sono rese mediante documentazione idonea equivalente secondo la legislazione dello Stato di appartenenza. Tutte le dichiarazioni sostitutive rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.p.r. 445/2000 devono essere sottoscritte con la firma digitale di cui all’art. 1, comma 1, lettera s) del D.lgs. 82/2005 dal legale rappresentante degli operatori economici concorrenti (ed eventuali ausiliarie), in qualsiasi forma di partecipazione (singola o associata), ognuno per quanto di propria competenza. Se sottoscritte da altro soggetto in grado di impegnare validamente l’operatore economico concorrente, le dichiarazioni, nel caso in cui dalla visura camerale del concorrente non risulti l’indicazione espressa dei poteri rappresentativi conferiti con procura, devono essere corredate da copia della relativa procura notarile (generale o speciale). Le dichiarazioni richieste per la presentazione dell’offerta devono preferibilmente essere redatte sui modelli predisposti e messi a disposizione gratuitamente sul profilo del Committente, nonché sul Portale. In ogni caso, devono riportare fedelmente tutto quanto previsto dai modelli resi disponibili dalla stessa.

PUBBLICITÀ
Il presente avviso viene pubblicato sul portale eAppaltiFVG, all’Albo Pretorio online dell’Ente e sul sito istituzionale del Consorzio “Comunità Collinare del Friuli” www.friulicollinare.it, nella sezione “amministrazione trasparente”, sotto la sezione “Bandi di gara e contratti” – “Avvisi bandi ed inviti”.

La Responsabile dell’area
amministrativo-contabile con delega
all’area tecnica
rag. Germana Alloi