Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
Omceo Udine: Viale Diaz, 30 - 33100 Udine - Tel. 0432 504122

Conferimento di un incarico provvisorio di assistenza primaria di medicina generale

Quest’Azienda Sanitaria rappresenta la necessità di garantire il servizio di assistenza primaria nell’ambito territoriale composto dai Comuni di Ampezzo, Arta Terme, Comeglians, Cercivento, Enemonzo, Forni Avoltri, Forni di Sopra, Forni di Sotto, Lauco, Ovaro, Paluzza, Paularo, Prato Carnico, Preone, Ravascletto, Raveo, Rigolato, Sauris, Socchieve, Sutrio, Villa Santina, Zuglio, Sappada e Treppo Ligosullo, mediante il conferimento di un incarico provvisorio con decorrenza da definirsi (ottobre o novembre c.a.).
Considerato l’esito negativo delle iniziative intraprese finora, si richiede cortesemente di divulgare la necessità di quest’Azienda di reperire medici disponibili ad assicurare il predetto servizio.
L’incarico de quo verrà conferito nel rispetto delle disposizioni previste dall’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale, stipulato il 23.03.2005 e s.m.i , per periodo di dodici mesi, fermo restando che potrà cessare, anche prima di tale scadenza, a seguito dell’individuazione del medico avente diritto all’inserimento.
I medici interessati all’eventuale conferimento del predetto incarico provvisorio potranno trasmettere la propria disponibilità, utilizzando il modello allegato, a questa SOC Politiche del Territorio,
mediante PEC al seguente indirizzo: asufc@certsanita.fvg.it entro e non oltre le ore 23.59 di domenica 11.10.2020.
Per eventuali informazioni i medici potranno rivolgersi al Distretto della Carnia tel n. 0433 488834 o all’Ufficio Personale Convenzionato della sede di Gemona tel. n. 0432 989638 o 0432 989673.