Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
Omceo Udine: Viale Diaz, 30 - 33100 Udine - Tel. 0432 504122

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N. 1

SCADENZA: 23/02/2020

n. 1 posto di Dirigente Medico, con rapporto di lavoro esclusivo – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Geriatria.

n. 1 posto di Dirigente Medico, con rapporto di lavoro esclusivo – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Gastroenterologia

n. 1 posto di Dirigente Medico, con rapporto di lavoro esclusivo – Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche – disciplina Chirurgia Generale

Al fine di formulare la domanda di ammissione al concorso il candidato deve collegarsi al sito internet dell’Asl n. 1 (www.asl1.liguria.it) selezionare la voce “Concorsi” e successivamente selezionare la voce “Concorsi attivi”. Nella sezione “Concorsi attivi” il candidato deve ricercare la procedura di interesse e selezionare il link “Domanda on-line”. Effettuata la predetta selezione, qualora il candidato non si sia già registrato precedentemente, deve effettuare la registrazione.
Per effettuare la registrazione, occorre inserire: Cognome e Nome; Codice fiscale; Posta elettronica nominativa ordinaria (non PEC). Il candidato, completata la procedura di registrazione, riceverà, entro 24 ore, sull’indirizzo di posta elettronica indicata in fase di registrazione, un messaggio contenente la password di accesso al sistema.

Per eventuali chiarimenti gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi di questa A.S.L., Tel. 0184/536567, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 10 alle ore 12.