Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
Omceo Udine: Viale Diaz, 30 - 33100 Udine - Tel. 0432 504122

Offerta lavoro: Medico competente

ProSanitas ha il suo ambulatorio a Merano (BZ) e le visite vengono effettuate direttamente presso la nostra sede, nelle nostre sedi secondarie a Bressanone e Bolzano oppure direttamente presso le aziende – coprendo l’intera area dell’Alto Adige bellissimo territorio da molti scelto come meta per le loro vacanze!
Oltre alla medicina del lavoro tradizionale ProSanitas offre, con il suo network, diversi concetti di promozione salute con lo scopo di seguire i nostri clienti con un concetto di salute più ampio e completo.
Il nostro team è composto da due medici competenti e quattro assistenti, ma vogliamo riuscire ad accontentare le tante richieste anche di aziende molto grandi e importanti che ci permetterebbero un’ulteriore crescita ed espansione.
A questo scopo cerchiamo un Medico Del Lavoro (m/f) che collabori con noi part- o full-time, come dipendente o libero professionista su tutto il territorio dell’Alto Adige.
È richiesta l’abilitazione ad esercitare in Italia, nonché il possesso dei requisiti pervisti dall’art.38 del D.Lgs. 81/2008. È inoltre gradita la conoscenza della lingua tedesca o quantomeno la predisposizione e l’interesse ad impararla.
Per ulteriori informazioni siamo a Sua completa disposizione. Con piacere attendiamo la Sua candidatura accompagnata da un curriculum vitae. I documenti richiesti possono essere inviati a Sabine Rossini: sabine.r@systent.it.