Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
Omceo Udine: Viale Diaz, 30 - 33100 Udine - Tel. 0432 504122

L’accesso all’area riservata del Sito dell’Ordine, è riservato ESCLUSIVAMENTE a coloro che intendono usufruire delle banche dati EBSCO e MEDIDRUG, iscritti all’Albo provinciale di Udine.

Si prega, pertanto, di non iscriversi per altri motivi in quanto non è prevista alcuna funzionalità di comunicazione con gli Uffici (trasmissione di dati, comunicazioni di PEC, cambi di indirizzo, ecc.). Nessuna informazione, infatti, potrà essere acquisita con la sola registrazione nell’area riservata.

Infine si comunica che ogni iscrizione effettuata con un indirizzo PEC, verrà automaticamente rimossa. La funzionalità, infatti, non supporta indirizzi di posta elettronica certificata ma solamente indirizzi mail normali.


Coloro che – al 1 aprile 2021 – non siano in possesso di credenziali in precedenza rilasciate, dovranno cliccare sul link sottostante, riportando successivamente come nome utente il proprio codice fiscale e come password, il numero d’iscrizione all’Ordine (senza zeri iniziali), preceduto dalla sigla UD
Esempio: D.ssa Anna Rossi numero iscrizione 000001234 la password sarà UD1234.
Per visualizzare il proprio numero di iscrizione, in caso di incertezza, è possibile consultare l’anagrafica QUI oppure contattare la segreteria a: info@omceoudine.it



Link a banche dati EBSCO
(valido solo per chi non ha accesso all’area riservata)

Password dimenticata? Clicca qui