Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
Omceo Udine: Viale Diaz, 30 - 33100 Udine - Tel. 0432 504122

Annuncio di lavoro per Medici

Meridiano Viaggi & Turismo spa di Roma, tour operator impegnato nell’ organizzazione di soggiorni turistici per minori è alla ricerca di un medico da inserire nell’ organico presso il Villaggio Turistico Golfo dell’ Asinara in Sardegna dal 13 al 27 luglio. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (legge 903/77 e legge 125/91) in possesso dei seguenti requisiti generici:

– iscrizione all’ albo già conseguita o da conseguire entro e non oltre la prima metà di giugno;

– nessun requisito d’età;

– disponibilità a lavorare dal 13 al 27 luglio presso il Villaggio Golfo dell’ Asinara in provincia di Sassari;

– capacità di lavorare a contatto con minori.

Descrizione del ruolo e delle mansioni. Il medico si occupa di garantire l’assistenza sanitaria ai minori che partecipano al soggiorno estivo e a tutti i membri dello staff. All’ uopo, avrà in dotazione farmaci e un pallone ambu forniti dall’ azienda oltre che altra strumentazione. E’ d’uopo in ogni caso che il medico abbia con sé quanto meno il ricettario bianco e il timbro professionale. Non è consigliabile l’utilizzo del camice poiché trattasi di un contesto turistico. Avrà il compito di gestire l’eventuale documentazione sanitaria fornita dai genitori e, infine, sua mansione sarà altresì quella di compilare il registro delle visite e dei trattamenti farmacologici somministrati nel corso del soggiorno (fornito dalla società). Il medico non avrà in custodia alcun gruppo di minori. Inoltre, sarà sottoposto gerarchicamente al coordinatore e al vicecoordinatore. Il suo lavoro dunque viene svolto nell’ arco di almeno un turno di soggiorno della durata di due settimane in cui si lavorerà in maniera intensa. A tutti i candidati in linea coi requisiti si offre:

– contratto di prestazione d’opera occasionale (ex art 2229 del Cod. Civ.) della durata minima di 15 giorni;

– buon compenso economico (che sarà specificato nel corso di un colloquio telefonico conoscitivo);

– viaggio, vitto ed alloggio a carico dell’ azienda.

Per l’invio delle candidature, scrivere una email all’ indirizzo di posta elettronica meridianoportokaleo@gmail.com avendo cura di allegare il c.v. come sopra specificato.