Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
Omceo Udine: Viale Diaz, 30 - 33100 Udine - Tel. 0432 504122

Francia: MEDICI DEL LAVORO CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.

RH Santé, agenzia di consulenza e reclutamento specializzata nel settore medico, cerca per conto dei suoi clienti (servizi autonomi e servizi interaziendali) in tutta la Francia:

 

MEDICI DEL LAVORO CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E  INDETERMINATO.

 

La nostra agenzia si occupa da più di 12 anni della Medicina del Lavoro ed è il leader del settore. La nostra equipe di esperti, installata a Parigi, è composta da consulenti francesi e italiani.

 

La nostra collaborazione con diverse aziende, servizi autonomi o interaziendali, ci dà la possibilità di proporre molteplici opportunità di lavoro con contratto a tempo indeterminato in tutto il territorio francese.

 

I nostri clienti:

 

Servizi interaziendali: diffusi in tutto il territorio francese, sono associazioni non a scopo di lucro amministrate prevalentemente da rappresentanti dei datori di lavoro. I servizi interaziendali si occupano della salute dei lavoratori di piccole e medie imprese.

 

Servizi autonomi: La nostra agenzia propone dei posti di lavoro in aziende del settore areonautico, ospedaliero, terziario, automobilistico, farmaceutico, agroalimentaire, banche, transporti, collettività territoriale, militare.

 

 

Il medico del lavoro in  Francia: A differenza di quanto accade in Italia, il medico del lavoro francese non è libero professionista ma ha un contratto a tempo indeterminato e lavora autonomamente con un’équipe pluridisciplinare.

 

Benefici:

– Regioni attrattive

– Buon livello della qualità della vita

– Assistenza in tutti i passaggi amministrativi (Es: iscrizione all’albo dei medici in Francia)

– Accesso alla formazione

– Lavoro in equipe

– Salario attrattivo (tra i 95.000 e 120.000 euro lordi annui).

Primo colloquio in italiano (Skype o telefonico)

 

 

Le condizioni per poter candidarsi a tali offerte sono la conoscenza della lingua francese (possibilità di formazione) e il possesso della laurea di specializzazione in Medicina del Lavoro.

 

Qualora interessati, inviare la propria candidatura (CV redatto in francese) ai nostri indirizzi e-mail: pietro.ciccarello@adeccomedical.fr ; rhsante@rhsante.fr.

 

Ai medesimi indirizzi ci si potrà rivolgere per ogni questione o dubbio inerente ai posti e ai criteri.

Non esiti altrimenti a comunicare il nostro indirizzo a colleghi che possano eventualmente essere interessati alle nostre offerte.

 

Pietro Ciccarello

Referente Italia RH Santé

23 rue de Choiseul – 75002 PARIS

Tel : +33 1.80.98.12 09

E mail: pietro.ciccarello@adeccomedical.fr