Prima iscrizione cittadini italiani con titoli U.E.

ISCRIZIONE DI CITTADINI ITALIANI CON TITOLI U.E. (RICONOSCIUTI CON DECRETO DAL MINISTERO DELLA SALUTE ITALIANO) LAUREATI IN MEDICINA E/O ODONTOIATRIA

I titoli di studio conseguiti negli Stati Membri dell’Unione Europea devono avere il riconoscimento del Ministero della Salute Italiano.

IL DECRETO MINISTERIALE di riconoscimento del Titolo di studio dovrà essere presentato all’Ordine in originale, all’atto della presentazione della domanda di iscrizione.

1.      Domanda in carta da bollo da Euro 16,00#  indirizzata al Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Udine (come da facsimile) ;

2.      Bolletta comprovante il pagamento della Tassa di Concessione Governativa pari a Euro 168,00# da versare sul c/c postale N. 8003 intestato a Agenzia delle Entrate, Centro Operativo di Pescara

3.      N.2 fotografie formato tessera,

4.      Fotocopia codice fiscale;

5.      Fotocopia documento di identità in corso di validità;

6.      Quota di I^ iscrizione pari a Euro 1,00# (UNO) più quota annuale pari a € 115,00# (CENTOQUINDICI) da versare direttamente alla Segreteria dell’Ordine al momento della consegna della documentazione.

File allegati:

DOMANDAISCRIZIONeMEDICI.doc