Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
Omceo Udine: Viale Diaz, 30 - 33100 Udine - Tel. 0432 504122

Medico responsabile UO residenziale (struttura ex art. 26)

Sanipiù, divisione specialistica Sanità di Lavoropiù SpA attiva nella ricerca, selezione e somministrazione di Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Fisioterapisti, Educatori e altre figure paramediche da dedicare alle strutture sanitarie ed assistenziali, pubbliche e private per importante cliente ricerca un:

Medico responsabile UO residenziale (struttura ex art. 26)

Il professionista sarà inserito all’interno del §centro Educazione Motoria, struttura ex art. 26, dedicata al trattamento di pazienti adulti ed in età evolutiva affetti da patologie di vario grado di severità congenite o acquisite. Il trattamento pone attenzione alle competenze cognitive e motorie presenti. Il Medico responsabile dell’Unità Operativa curerà direttamente l’attività clinica e si occuperà di:

Vigilare sulla corretta compilazione e conservazione della documentazione clinica

Vigilare sull’applicazione del regolamento interno nella propria area di appartenenza

Vigilare sulla gestione dei farmaci nella propria area di appartenenza

Vigilare sull’inserimento degli utenti in lista d’attesa e sulla chiamata della lista degli utenti afferenti ai servizi della propria area di competenza, secondo le indicazioni della Direzione Sanitaria

Proporre alla Direzione Sanitaria eventuali interventi formativi per il personale

Rilasciare certificazioni agli aventi diritto nella propria area di appartenenza

Coordinare il lavoro del personale operante nell’area di appartenenza in base alle indicazioni fornite dalla Direzione Sanitaria, avvalendosi della collaborazione del Coordinatore Organizzativo

REQUISITI:

Laurea in Medicina e Chirurgia e abilitazione professionale

Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa/Neurologia/Ortopedia

Orari di lavoro: Full time

SEDE DI LAVORO Roma

Inviare cv a selezione.medici@lavoropiu.it

 

Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it