Online il nuovo Sito dell’Ordine

E’ online da pochi giorni il nuovo Sito istituzionale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Udine.

La nuova grafica, il rispetto dei criteri previsti dalla normativa per quanto riguarda l’Accessibilità, la Trasparenza e l’Usabilità indicati dal Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione ed un importante lavoro di restiling, hanno portato al risultato che Voi tutti vedete e che ci auguriamo possa essere sempre di più uno strumento utile e funzionale di comunicazione costante con gli Iscritti.

Ci auguriamo che possa essere apprezzato da molti di Voi e siamo a disposizione per eventuali suggerimenti e/o osservazioni.

La redazione Vi augura buona navigazione.