NUTRIRE L’ANZIANO Nella salute e nella malattia

SALA VALDUGA
Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura
via Morpurgo 4 – Udine

SEGRETERIA SCIENTIFICA. P. Vinci, R. Situlin. Trieste. Contatti: robertasit@tiscali.it
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA. MR Peri. Udine.
ISCRIZIONI. Il corso ECM per 80 tra medici (tutte le specialità), dietisti, infermieri, biologi nutrizionisti, farmacisti e fisioterapisti è in corso di accreditamento. La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni saranno aperte fino al 23/05/2018, ovvero fino a esaurimento dei posti disponibili. Per info e iscrizioni inviare una mail a: adi.regionefvg@gmail.com, specificando professione e recapito telefonico.
PROVIDER ECM: AIDM, Associazione Italiana Donne Medico, Piazza Cola di Rienzo, 80/A, 00193 Roma RM.
CON IL CONTRIBUTO INCONDIZIONATO di: Errekappa Euroterapici Spa e Nestlé Italia.