CANCELLAZIONE DALL’ALBO PER CESSAZIONE ATTIVITA’ O TRASF. ALL’ESTERO

Coloro i quali volessero cancellarsi dall’Ordine, o semplicemente da uno dei due albi (nel caso di doppia iscrizione), utilizzeranno il modulo di domanda di seguito allegato, apponendovi una marca da bollo in vigore (di Euro 16,00) e allegando fotocopia di un documento in corso di validità.

Come deducibile dalla domanda-autodichiarazione, per poter essere cancellati è necessario:

essere in regola con tutte le annualità di iscrizione all’Ordine e con i pagamenti di tutte le quote annuali Enpam;

non essere sottoposti a misure di sicurezza giudiziarie;

non avere procedimenti disciplinari in pendenza;

aver cessato ogni tipo di attività, quale medico o odontoiatra, in questo Paese.

Coloro i quali risultino iscritti ai due albi (Doppia Iscrizione – Albo dei Medici Chirurghi e Albo degli Odontoiatri) devono presentare 2 diverse domande, apponendo 2 diverse marche da bollo.

DOMANDA DI CANCELLAZIONE