Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
Omceo Udine: Viale Diaz, 30 - 33100 Udine - Tel. 0432 504122

Ricerca Direttore Sanitario Lazio

Descrizione del lavoro – Direttore Sanitario Lazio

Sanipiù, divisione Specialistica di Lavoropiù SpA attiva nella ricerca, selezione e somministrazione di Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Fisioterapisti, Educatori e altre figure paramediche da dedicare alle strutture sanitarie ed assistenziali, pubbliche e private per importante Casa di cura monospecialistica, ricerca il Direttore sanitario.

La risorsa, in possesso di laurea in medicina e chirurgia con specializzazione in Igiene e medicina preventiva, opererà a riporto del direttore generale.

Le principali responsabilità in cui sarà coinvolto/a riguarderanno:

  • Aspetti igienico-sanitari, gestione del rischio clinico, requisiti di accreditamento, applicazione della normativa e delle direttive.
  • Verifica del rispetto degli standard di qualità dell’assistenza (appropriatezza, efficacia ed efficienza dei processi organizzativi ed assistenziali).
  • Promozione e monitoraggio del processo di valutazione di tecnologie sanitarie.
  • Collabora per quanto di competenza all’elaborazione del piano formativo.
  • Coordina gerarchicamente svariate e strategiche funzioni aziendali in ambito Medico/Clinico e organizzativo per le regioni di competenza.
  • In qualità di Direttore Sanitario sovrintende l’attività sanitaria, partecipa alla definizione del budget ed è responsabile degli obiettivi a lui assegnati per le diverse unità d’offerta e coordina gerarchicamente figure nevralgiche a livello organizzativo e Medico/Clinico.

La posizione prevede il possesso di numerose skills tecnico/organizzative, di una comprovata esperienza in ruoli di tipo organizzativo presso contesti similari e di notevoli capacità di autocontrollo, problem solving, relazione e leadership.

La Struttura oltre ai reparti di degenza, possiede un laboratorio analisi, un poliambulatorio ed una radiologia tradizionale.

La società è in grado di offrire un trattamento commisurato alle competenze/esperienze dimostrate con inquadramento all’interno del contratto Aris-Cimop e/o libero professionale.

Per candidarsi inviare il CV a: selezione.medici@lavoropiu.it con Rif: Ds.Om.139

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 – Per visionare l’informativa sulla privacy si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it